Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 26 luglio 2019 ore 12:00

L'auto del Comune lasciata senza ruote

Un furto singolare scoperto questa mattina e denunciato via social dal sindaco Sandro Ceccarelli, che ipotizza anche un'azione vendicativa



GUARDISTALLO — La Fiat Panda del Comune di Gaurdistallo è stata lasciata senza ruote. Il furto è stato scoperto questa mattina e ha suscitato sensazioni fra l'amarezza e la rabbia nel sindaco Sandro Ceccarelli.

"Stamattina abbiamo avuto questo regalo - ha scritto il primo cittadino -. Questo spregio alla macchina del Comune è un insulto a tutta la comunità. Faccio notare che questa auto, tra i vari servizi, viene usata anche per la protezione civile dagli uffici tecnici".

"Vorrei inoltre far notare - ha aggiunto Ceccarelli - che: l'auto è usata anche per le notifiche, in particolare per il recupero delle tasse non pagate. 'Azzoppare il cavallo' non intimidisce nessuno e non fermerà il giusto recupero degli insoluti, se è questo il messaggio. O più semplicemente, c'era in giro una panda bisognosa di scarpe nuove, ma potevi lasciarci le vecchie! Almeno avevamo i cerchioni!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica