comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°32° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Sport lunedì 27 ottobre 2014 ore 17:13

Il Castelnuovo è primo nel girone F

In Seconda Categoria i ragazzi di Fignani a punteggio pieno dopo 6 gare: i risultati e la classifica del girone



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Archiviata anche la sesta giornata del campionato di seconda categoria, dove nel girone F militano le squadre dell'alta e bassa Val di Cecina: Castelnuovo, Pomarance, Saline di Volterra, Casale Marittimo, insieme alle compagine della costa etrusca (Vada, Bibbona, San Vincenzo e Palazzi), grossetane ed elbane. 

Ieri, domenica 26 ottobre, il Vetulonia ha battuto in casa il Bibbona per un gol a zero; vittorie casalinghe anche per il Montieri contro Salivoli per due a zero e per il Saline che ha segnato tre gol al Vada. I Palazzi vincono di misura a Campiglia e anche Riotorto batte il San Vincenzo 3 a 1 in trasferta. L'unico pareggio, 3 a 3 sul campo degli elbani, è tra Marciana e Casale Marittimo. Nel derby dell'isola il Rio Marina resta a zero punti ed è stato sconfitto in casa dall'Atletico Isola d'Elba, mente tra Castelnuovo e Pomarance, i primi hanno battuto gli ospiti per 4 reti a 3.

Un risultato che porta il Castelnuovo alla sesta vittoria consecutiva della stagione e lo vede saldamente in testa alla classifica del girone a punteggio pieno. I ragazzi di mister Fignani sono primi con 18 punti, seguiti dal Montieri con 15, Vada e Isola d'Elba con 13, Bibbona con 12, Palazzi con 11 e Riotorto con 9. A quota 8 punti, Saline e Casale Marittimo e con 7 il Pomarance di Vesciano, che stacca di un punto Campiglia. Chiudono la classifica Vetulonia con 5 punti, Marciana con 4, San Vincenzo e Salivoli con un solo punto e Rio Marina ancora a secco di punti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità