QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°32° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 21 agosto 2019

Sport lunedì 27 ottobre 2014 ore 17:13

Il Castelnuovo è primo nel girone F

In Seconda Categoria i ragazzi di Fignani a punteggio pieno dopo 6 gare: i risultati e la classifica del girone



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Archiviata anche la sesta giornata del campionato di seconda categoria, dove nel girone F militano le squadre dell'alta e bassa Val di Cecina: Castelnuovo, Pomarance, Saline di Volterra, Casale Marittimo, insieme alle compagine della costa etrusca (Vada, Bibbona, San Vincenzo e Palazzi), grossetane ed elbane. 

Ieri, domenica 26 ottobre, il Vetulonia ha battuto in casa il Bibbona per un gol a zero; vittorie casalinghe anche per il Montieri contro Salivoli per due a zero e per il Saline che ha segnato tre gol al Vada. I Palazzi vincono di misura a Campiglia e anche Riotorto batte il San Vincenzo 3 a 1 in trasferta. L'unico pareggio, 3 a 3 sul campo degli elbani, è tra Marciana e Casale Marittimo. Nel derby dell'isola il Rio Marina resta a zero punti ed è stato sconfitto in casa dall'Atletico Isola d'Elba, mente tra Castelnuovo e Pomarance, i primi hanno battuto gli ospiti per 4 reti a 3.

Un risultato che porta il Castelnuovo alla sesta vittoria consecutiva della stagione e lo vede saldamente in testa alla classifica del girone a punteggio pieno. I ragazzi di mister Fignani sono primi con 18 punti, seguiti dal Montieri con 15, Vada e Isola d'Elba con 13, Bibbona con 12, Palazzi con 11 e Riotorto con 9. A quota 8 punti, Saline e Casale Marittimo e con 7 il Pomarance di Vesciano, che stacca di un punto Campiglia. Chiudono la classifica Vetulonia con 5 punti, Marciana con 4, San Vincenzo e Salivoli con un solo punto e Rio Marina ancora a secco di punti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità