comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:45

Il Comune concede spazi al Commissariato

La Polizia ha necessità di nuovi spazi che saranno liberati dall'amministrazione comunale, ripondendo alla richiesta del questore di Pisa Bernabei



VOLTERRA — "L’amministrazione comunale ritiene possibile un ampliamento degli spazi del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra. Allo scopo abbiamo individuato il locale attiguo a quello già concesso in uso nell'anno 2011". A scriverlo al questore di Pisa Bernabei, il sindaco di Volterra Marco Buselli che rispondendo alla richiesta delle forze di Polizia ha dato il proprio parere favorevole alla concessione degli spazi.

Il locale individuato attualmente è occupato, ma potrà rendersi libero entro breve tempo in quanto in questo primo periodo dell’anno sarà trasferita nel Palazzo dei Priori un'unità di personale che risiede attualmente nei locali dell'ufficio urbanistica. La procedura si concretizzerà con la redazione di un’apposita delibera di indirizzo al Responsabile del Servizio Patrimonio affinché curi gli aspetti amministrativi dell'operazione.

"Anche questa volta – spiega Buselli in una nota - siamo venuti incontro alle esigenze logistiche del Commissariato di Pubblica Sicurezza a Volterra, rappresentateci dal Questore che ho avuto modo di ringraziare personalmente per il delicato ruolo svolto dalla Polizia di Stato sul territorio del volterrano e della Valdicecina. Con questo ulteriore ampliamento il presidio volterrano si rafforza e di questo non possiamo che essere soddisfatti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca