Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 16:26

Il Comune informa su agevolazioni e lavoro

#InformaBando è la nuova rubrica online che permetterà di consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e ad opportunità professionali



VOLTERRA — Una banca dati per consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e a opportunità professionali: è #informaBando, la nuova rubrica online voluta dall’assessorato alla cultura e dall’assessorato Volterra 2.0 del Comune della città etrusca. La rubrica è consultabile sul sito web dell’amministrazione comunale nella sezione “informa Bando” e sul profilo Facebook del Comune di Volterra.
"L’idea – spiegano l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa e l’assessore alla cultura Alessia Dei – nasce dalla volontà di prestare un servizio utile a chi è in cerca di agevolazioni e opportunità professionali, sfruttando i social network, inizialmente pensati come forme di svago, ma che con la rubrica possono trasformarsi in strumenti concreti di opportunità al servizio della collettività".
#InformaBando sarà aggiornata settimanalmente e consentirà al cittadino di verificare la presenza di bandi provinciali, regionali, ministeriali e di premi o concorsi di varia natura.
Il servizio si configura come luogo di suggerimento di opportunità professionali e culturali e non sostituisce, a nessun titolo, il servizio di segnalazione di argomentazioni di questo tipo effettuato da altri enti e con altre modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno