comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°17° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 16:26

Il Comune informa su agevolazioni e lavoro

#InformaBando è la nuova rubrica online che permetterà di consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e ad opportunità professionali



VOLTERRA — Una banca dati per consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e a opportunità professionali: è #informaBando, la nuova rubrica online voluta dall’assessorato alla cultura e dall’assessorato Volterra 2.0 del Comune della città etrusca. La rubrica è consultabile sul sito web dell’amministrazione comunale nella sezione “informa Bando” e sul profilo Facebook del Comune di Volterra.
"L’idea – spiegano l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa e l’assessore alla cultura Alessia Dei – nasce dalla volontà di prestare un servizio utile a chi è in cerca di agevolazioni e opportunità professionali, sfruttando i social network, inizialmente pensati come forme di svago, ma che con la rubrica possono trasformarsi in strumenti concreti di opportunità al servizio della collettività".
#InformaBando sarà aggiornata settimanalmente e consentirà al cittadino di verificare la presenza di bandi provinciali, regionali, ministeriali e di premi o concorsi di varia natura.
Il servizio si configura come luogo di suggerimento di opportunità professionali e culturali e non sostituisce, a nessun titolo, il servizio di segnalazione di argomentazioni di questo tipo effettuato da altri enti e con altre modalità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità