Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:VOLTERRA17°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, bimbo sale su monorotaia al parco divertimenti: le immagini drammatiche del salvataggio
Usa, bimbo sale su monorotaia al parco divertimenti: le immagini drammatiche del salvataggio

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 16:26

Il Comune informa su agevolazioni e lavoro

#InformaBando è la nuova rubrica online che permetterà di consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e ad opportunità professionali



VOLTERRA — Una banca dati per consultare i bandi disponibili per accedere a contributi e a opportunità professionali: è #informaBando, la nuova rubrica online voluta dall’assessorato alla cultura e dall’assessorato Volterra 2.0 del Comune della città etrusca. La rubrica è consultabile sul sito web dell’amministrazione comunale nella sezione “informa Bando” e sul profilo Facebook del Comune di Volterra.
"L’idea – spiegano l’assessore a Volterra 2.0 Gianni Baruffa e l’assessore alla cultura Alessia Dei – nasce dalla volontà di prestare un servizio utile a chi è in cerca di agevolazioni e opportunità professionali, sfruttando i social network, inizialmente pensati come forme di svago, ma che con la rubrica possono trasformarsi in strumenti concreti di opportunità al servizio della collettività".
#InformaBando sarà aggiornata settimanalmente e consentirà al cittadino di verificare la presenza di bandi provinciali, regionali, ministeriali e di premi o concorsi di varia natura.
Il servizio si configura come luogo di suggerimento di opportunità professionali e culturali e non sostituisce, a nessun titolo, il servizio di segnalazione di argomentazioni di questo tipo effettuato da altri enti e con altre modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'installazione consentirà all'impianto comunale di raggiungere l'autosufficienza energetica. L'investimento ammonta a 230mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità