Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 21:41
Il ministro Franceschini organizzerà una visita a Volterra
Il deputato pisano Fontanelli (Pd): "il ministro dei beni culturali appena avrà una proposta concreta verrà a presentarla nella città etrusca"
VOLTERRA — Il deputato pisano Paolo Fontanelli ha parlato oggi, 4 marzo, alla Camera con il ministro Dario Franceschini riguardo ai crolli di Volterra. La notizia è stata diffusa sul blog di Fontanelli oggi pomeriggio. "Sulle mura di Volterra - scrive l'onorevole - ho sentito il ministro Franceschini: appena avrà una proposta concreta verrà a presentarla nella città etrusca".
Il deputato, infatti, tra l'inizio delle discussioni e le votazioni alla Camera sugli emendamenti alla legge elettorale, ha affrontato durante la mattinata alcune questioni pisane, tra cui quella di Volterra.
"Ho parlato con il ministro dei beni culturali Dario Franceschini della nuova frana che ha interessato le mura di Volterra - scrive il Questore sul suo blog -. Mi ha detto che aveva avuto contatti con il Sindaco e con il Presidente della Regione e sta seguendo la cosa, peraltro in un momento davvero sfortunato. Negli ultimi giorni, infatti, si sono manifestati ulteriori fenomeni di sgretolamento delle mura a Pompei. Tuttavia mi ha assicurato che appena avrà una proposta concreta di intervento, concordata con il Presidente Rossi perché occorre un cofinanziamento, organizzerà una visita a Volterra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI