Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità domenica 19 ottobre 2014 ore 15:58

Il Vespa rally farà tappa sul colle etrusco

E' il primo per la città di Pontedera e per due giorni i vespisti gareggeranno tra le strade della Valdera e anche di Volterra



VOLTERRA — Sabato 25 e domenica 26 ottobre arriva il Vespa Rally: per la prima volta la città della Piaggio ospiterà la competizione che dalla Valdera arriverà anche a Volterra.
Si tratta di una gara di regolarità, valida come quarta prova del campionato europeo 2014, a cui parteciperanno circa 45 vespisti che arriveranno da tutta Europa e per due giorni si sposteranno tra Pontedera, Peccioli, Lajatico e Volterra.

“Non sarà una competizione di velocità - spiega il presidente del vespa club di Pontedera Luigi Moggia - ma solo una gara di regolarità che permetterà ai partecipanti e agli spettatori di visitare il territorio. La due giorni è stata organizzata dal Vespa club con l'aiuto del comune di Pontedera e della Fondazione Piaggio. “L'idea - ha spiegato il sindaco di Pondera Simone Millozzi - è quella di promuovere il legame tra territorio, Vespa e Piaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità