QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 19 gennaio 2020

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 09:02

Il vento provoca danni: super lavoro dei pompieri

Da stanotte i primi interventi: vigili del fuoco in azione per liberare le strade dagli alberi da Riparbella a Montegemoli. Si raddoppiano i turni



VAL DI CECINA — Raffiche di vento in tutta la provincia di Pisa, fino a 100 chilometri orari. La neve non è arrivata, ma il maltempo provoca danni e gli alberi bloccano le strade. Già da questa notte i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra sono impegnati in numerosi interventi nel vasto territorio di loro competenza.
La prima squadra in servizio questa notte si trova ancora, stamani alle 9, su via del commercio che collega Riparbella con Castellina Marittima. Strada bloccata per la caduta di un albero.
Chiusa al momento anche la strada per la Sassa, frazione del comune di Montecatini Val di Cecina, sempre per un tronco finito sul manto stradale.
Liberata poco fa, invece, sempre dai pompieri di Saline la strada di accesso a Montegemoli, frazione del Comune di Pomarance. Anche qui un albero aveva interrotto la circolazione, con l'autobus di linea che è rimasto fermo.
Richieste di intervento anche a Saline di Volterra e nella città etrusca, dove è chiusa anche la strada per Ponsano, località lungo la strada 68 tra Volterra e Colle Val d'Elsa. A Volterra chiuso per sicurezza anche l'edificio del liceo artistico a causa di rami caduti e piante sradicate.
Sono molte altre le richieste di intervento che arrivano ai vigili del fuoco in queste ore, si sta procedendo con gli interventi più urgenti.

Notizia in aggiornamento



Tag

Gregoretti, Meloni: "Maggioranza voterà per processare Salvini, è scandaloso"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità