QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°15° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2019

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 18:09

Il viceministro Nencini per parlare di viabilità

Al centro del convegno la Sr68: parteciperanno i sindaci della Valdelsa e della Valdicecina, oltre all'assessore alle Infrastrutture del Comune di Siena



VOLTERRA — La Strada regionale 68 e la viabilità in generale: sono questi gli argomenti del convegno in programma lunedì 17 ottobre, alle ore 16,30 a Palazzo dei Priori a Volterra.
Parteciperà anche il vice ministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini insieme ai sindaci della Val di Cecina dei Comuni di Volterra, Guardistallo, Casale Marittimo e Cecina ed ai colleghi della Valdelsa da San Gimignano, Colle e Casole d’Elsa. Saranno presenti anche l'assessore alle Infrastrutture del Comune di Siena, Stefano Maggi ed il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra Augusto Mugellini, visto l'impegno di Cassa e Fondazione per la progettazione preliminare della strada. Relatore d'eccellenza sarà Antonio Mazzeo, capo dipartimento di Anas Toscana.

Come spiega l’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi il convegno "sarà l’occasione per presentare la situazione delle nostre disastrate strade al vice ministro insieme a tutti i ritardi infrastrutturali a causa dei quali questa zona non è riuscita a decollare". "Sarà l'occasione - conclude - per tenere alta l'attenzione sulla SR68, visto che dal suo adeguamento dipendono le sorti di Volterra e del territorio circostante".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Attualità