comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Elezioni 2020 mercoledì 26 agosto 2020 ore 14:23

"In campo per Volterra e la Valdicecina"

Lisa Gabellieri e Pasqualino Buonfiglio

Pasqualino Buonfiglio e Lisa Gabellieri, candidati al consiglio regionale per Forza Italia-Udc, promettono attenzione per il territorio



VOLTERRA — Tra i candidati del territorio vollerrano e dell'Alta Val di Cecina al consiglio regionale anche Pasqualino Buonfiglio e Lisa Gabellieri, in lista con Forza Italia-Udc a sostegno della candidata governatrice Susanna Ceccardi.

Di seguito il loro messaggio agli elettori.

"Gli unici Consiglieri della coalizione partitica del Centrodestra, candidati alle prossime Regionali della Toscana 2020, sono Pasqualimo Buonfiglio e Lisa Gabellieri, i quali rappresenteranno Volterra, l'Alta Val di Cecina e la Provincia di Pisa. Come priorità assoluta, a dire dei due candidati, ci schieriamo a sostegno delle famiglie, dell'imprenditoria del territorio.

Qualora riuscissimo ad arrivare in Regione, sicuramente non troveremo sicuramente una situazione economica al quanto rosea, sicuramente ci vorranno anni di lavoro, per risanare debiti spaventosi, dovuti ai cinquant'anni di Governo della Sinistra, che non ha fatto altro che depredare tutte le ricchezze di questa Regione, isole comprese . Noi ci siamo, i nostri punti fondamentali, che ci accompagnano nella nostra propaganda elettorale sono: Lavoro Tecnologie e Innovazione - Diritto alla Salute - Accoglienza Turistica - Sport e Ambiente - Sviluppo - Infrastrutture - Economia- Sicurezza - Viabilità- Urbanizzazione.

Siamo pronti ad affrontare questa sfida e riportare una nuova Identità a questo territorio con le sue eccellenze, sia della Alta Val di Cecina che della Provincia di Pisa, dove oggi sono state accantonate e favorite solo ed esclusivamente quelle di loro interesse. Noi vogliamo incentivarle il lavoro e le ricchezze territoriali, e proiettandole verso uno scenario Internazionale.

Questo è il momento del cambiamento, dipende tutto dalla volonta' e intenzione degli elettori , altrimenti tutto sarà come prima.Noi del Centrodestra, ci rivolgiamo ai cittadini per l'appunto agli elettori del Centrodestra dei Comuni di Volterra, Montecatini VDC , Pomarance, Castelnuovo e di tutti gli altri della Provincia di Pisa di sostenerci.

Confidiamo molto nei giovani, loro sono il futuro a cui lasciare tra qualche anno questa enorme ricchezza e responsabilità, per il loro domani. Ora è giunto il momenti di cambiare rotta, noi a a prescindere di come andrà il responso finale, comunque ce la mettiamo tutta, impegno e determinazione, siamo pronti a rilanciare la Regione Toscana a una Regione modello di Democrazia.

Il nostro traguardo e comunque quello che con il nostro contributo elettorale, possa dare una spallata alla vittoria del Centrodestra, che sicuramente sarà un epilogo storico, per Volterra, per l'Alta Val di Cecina , per la Provincia di Pisa, nonché per la Regione Toscana.

Noi ci siamo, il 20 e 21 Settembre prossimo, spetta a Te darci la tua fiducia, barrando il simbolo di Forza Italia - UDC e poi ancora barrando con una X a fianco dei nostri nominativi.

Sicuramente ai seggi elettorali verranno adottate tutte le precauzioni per le misure anti Covid-19, non mancare a questa opportunità, devi dare il tuo contributo elettorale".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità