Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 26 agosto 2020 ore 11:13

Elezioni e ospedale, asse fra le associazioni cede

L'ospedale di Volterra

"Difendiamo l'Ospedale" prende le distanze dalla linea politica intrapresa da "Sos Volterra": "Noi non tiriamo 'volate politiche' a nessuno"



VOLTERRA — "L'Associazione Difendiamo l'ospedale - hanno fatto sapere dalla stessa associazione - intende prendere le distanze dagli incontri di Sos Volterra con i partiti politici. Purtroppo secondo noi non ci sono le condizioni per affrontare un dialogo politico trasversale e trasparente che qualcuno sta cercando di indirizzare in modo personalistico per svilenti interessi personali". 

"Crediamo - hanno aggiunto da Difendiamo l'ospedale - che nella nostra zona esistono, e debbano rimanere fermamente unite, le persone che si sono spese in difesa dell'Ospedale e soprattutto per promuovere il ripristino della Terapia intensiva quale elemento fondamentale per la sicurezza del servizio ospedaliero. Noi rimaniamo fermi a difendere Il servizio dell'Ospedale con senso civico e non tiriamo "volate politiche" a nessuno che sia fatto in maniera palese o velata. Continueremo a fare la nostra battaglia con tutti coloro che condividono questa impostazione con l'autorevolezza che ci viene da anni di battaglie contro Rossi e il sistema che ha ridotto il nostro ospedale ad una struttura non più confacente alle esigenze sanitarie del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno