Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 15:50
Inail: “dalla Regione impegno per il potenziamento

Ivan Ferrucci, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, interviene sul centro di riabilitazione motoria della città
VOLTERRA — “Il Centro Inail di Volterra è una struttura sanitaria d’eccellenza che merita di essere valorizzata". Così Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd in Regione Toscana, interviene commentando l’impegno da parte della Regione a valorizzare e consolidare la presenza del Centro Inail di Volterra.
"Ho sempre condiviso con il territorio questa convinzione e mi sono impegnato personalmente con la Regione per favorire il riconoscimento del suo ruolo strategico - aggiunge - non solo il riconoscimento c’è stato ma la Regione si è impegnata a consolidare e potenziare l’attività del centro". "Un obiettivo importante - conclude - che è stato raggiunto per il bene del nostro territorio e della sanità toscana”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI