Cronaca lunedì 21 luglio 2014 ore 14:39
Incidente sulla strada provinciale 27

Una donna, a poca distanza dall'incrocio del Bulera con la sr 439, ha perso il controllo della jeep che si è ribaltata: Pegaso atterrato al campo sportivo
POMARANCE — Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, 21 luglio, intorno alle ore 12,30 circa sulla strada provinciale 27 di Montecastelli al chilometro 0+800, nel Comune di Pomarance.
Una donna, S.D. le iniziali, era alla guida di una jeep Suzuki quando ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato finendo sulla scarpata con le ruote all'insù. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo che hanno soccorso la conducente. Il medico del 118, vista la gravità dell' incidente, ha ritenuto opportuno l'intervento dell'elisoccorso. Pegaso è quindi atterrato al campo sportivo di Pomarance e la donna è stata trasportata all' ospedale di Cisanello, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sono poi arrivati anche i Carabainieri ed i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo. La conducente, di anni 51 e che non avrebbe riportato gravi ferite, ma sicuramente un forte spavento, è residente a Montecastelli, frazione del Comune Castelnuovo Val di Cecina e l'incidente è avvenuto poco distante dall'incrocio del Bulera dove la sp 27 incontra la sr 439, in direzione San Dalmazio, nei pressi della discarica.
A causare l'incidente potrebbe essere stato l'asfalto bagnato, dato che nella mattinata la pioggia era caduta abbondante.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI