Cronaca sabato 16 agosto 2014 ore 19:00
Cade dallo scooter: arriva l'elisoccorso

Una giovane è caduta oggi pomeriggio mentre percorreva il viale dei ponti: trasportata con Pegaso
VOLTERRA — Una giovane volterrana, M.S. le iniziali, classe 1980, è stata protagonista di un incidente oggi pomeriggio, 16 agosto, a Volterra. La donna stava percorrendo, a bordo del suo scooter, il Viale dei Ponti, quando, poco prima delle 17, è caduta ed è andata a sbattere, in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo La Dogana.
La trentaquattrenne rimasta ferita è subito stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportarla all'ospedale di Cisanello a Pisa. Avrebbe riportato alcune fratture ed avrebbe anche battuto la testa sbattendo contro un palo.
Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo e una lunga coda si è formata dai monumenti sul viale per raggiungere Piazza Martiri della Libertà ed il terminal dei bus. I rilievi sono stati effettuati dagli uomini della Polizia del Commissariato di Volterra e sembra che la donna abbia fatto tutto da sola senza il coinvolgimento di altri mezzi.
Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI