Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»

Attualità venerdì 14 giugno 2024 ore 10:16

Insieme a cena per le mura di Volterra

Ristoratori, supermercati, panifici ed altre attività in prima linea per contribuire all’organizzazione dell’evento. Il vino come ospite d’onore



VOLTERRA — Il 5 Maggio scorso un tratto delle mura medievali di San Felice è crollato e Volterra si è messa in moto per poterlo restaurare e ricostruire organizzando una cena sociale per la sera di mercoledì 19 Giugno.

Ristoratori, supermercati, panifici, pasticcerie ed altri operatori economici si sono mossi in prima persona per contribuire all'organizzazione dell’evento che avrà il vino come ospite d’onore.

Grazie alla regia della rivista di enogastronomia Winesurf durante la cena saranno messe in vendita circa 200 bottiglie di vino messe a disposizione da aziende agricole della Toscana ed oltre.

L’offerta sarà molto varia con vini provenienti dalle zone di Montalcino, Bolgheri, Montepulciano ed altre ma anche da altre regioni come l’Umbria ed il Piemonte.

Per terminare la raccolta di denaro da utilizzare per il ripristino delle mura crollate, il 16 Luglio si terrà un’asta dove saranno vendute bottiglie di vino di grande pregio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le condizioni della frana già presente sono ulteriormente peggiorate: forze dell'ordine e Comuni, con la Prefettura, decidono di chiudere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità