Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 02:15
Insieme turismo cultura ed eventi

La commissione nata a novembre sul turismo unisce anche gli eventi e la cultura per un progetto unico di promozione del territorio
VOLTERRA — Un progetto comune per turismo, cultura e eventi a Volterra. Con questo obiettivo l’amministrazione comunale ha ampliato i settori di interesse della Commissione Turismo nata a novembre 2014 modificandone il nome in “Commissione Cultura, turismo e eventi”.
"Un progetto unico per una città come Volterra che fa del turismo e della cultura il suo motore di sviluppo – spiegano gli assessori alla cultura e al turismo Alessia Dei e Gianni Baruffa - Grazie a questo ampliamento la Commissione potrà avere un raggio di azione più ampio e tracciare le linee guida per la promozione non solo turistica, ma anche culturale del territorio". "Il tutto - concludono Dei e Baruffa - per una sinergia sempre più proficua in cui offerta turistica e offerta culturale si intersechino per trarre il meglio l’uno dall’altra a totale beneficio del territorio di Volterra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI