Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 02:15

Insieme turismo cultura ed eventi

La commissione nata a novembre sul turismo unisce anche gli eventi e la cultura per un progetto unico di promozione del territorio



VOLTERRA — Un progetto comune per turismo, cultura e eventi a Volterra. Con questo obiettivo l’amministrazione comunale ha ampliato i settori di interesse della Commissione Turismo nata a novembre 2014 modificandone il nome in “Commissione Cultura, turismo e eventi”.
"Un progetto unico per una città come Volterra che fa del turismo e della cultura il suo motore di sviluppo – spiegano gli assessori alla cultura e al turismo Alessia Dei e Gianni Baruffa - Grazie a questo ampliamento la Commissione potrà avere un raggio di azione più ampio e tracciare le linee guida per la promozione non solo turistica, ma anche culturale del territorio". "Il tutto - concludono Dei e Baruffa - per una sinergia sempre più proficua in cui offerta turistica e offerta culturale si intersechino per trarre il meglio l’uno dall’altra a totale beneficio del territorio di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca