Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 20:03

Intervento dei pompieri in piazza dei Priori

Non si è trattato di una emergenza, ma della rimozione di alcuni calcinacci dal tetto della caserma della Compagnia dei carabinieri



VOLTERRA — Questa mattina, 13 febbraio, i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra sono in Piazza dei Priori. Non si è trattato di una emergenza, ma hanno dovuto ripulire il tetto dalla caserma della Compagnia dei carabinieri di Volterra. Infatti, sul tetto dell'antico palazzo, che si trova nel cuore della città ed è della Provincia di Pisa, si erano accumulati calcinacci e detriti.
I pompieri sono arrivati con due mezzi e con le loro scale hanno raggiunto il tetto. Lavorando in sicurezza grazie alle corde, hanno rimosso tutti i materiali che sarebbero potuti finire a terra. Si è trattato, quindi, di un necessario intervento di messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità