Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:VOLTERRA21°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Cina, uomo sollevato dal vento e lasciato penzolare da una tenda da sole
Tempesta in Cina, uomo sollevato dal vento e lasciato penzolare da una tenda da sole

Spettacoli Giovedì 13 Febbraio 2014 ore 12:05

Jazz in Piazzetta dei Fornelli

Maryel Acustic Trio: la vita e la passione per la buona musica non si fermano



VOLTERRA — Sound personale, raffinato, dai forti sapori latini, un repertorio di brani fra i piu' interessanti autori e compositori brasiliani Djavan, Veloso, Jobim, Guinga, insieme a composizioni originali cantate in portoghese, spagnolo e italiano.
Tutto questo e' il sound di Maria Laura Bigliazzi voce e percussionista,  con Roberto Nannetti alla chitarra e Franco Fabbrini  al contrabbasso e basso elettrico. L' appuntamento e' fissato per venerdì 14 febbraio ore 22 al Caffè dei fornelli a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Mazzolla ha aperto i battenti la nuova libreria gestita da Claudia Landini: "Il nostro obiettivo è che diventi un luogo d'incontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità