Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA10°15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Spettacoli giovedì 13 febbraio 2014 ore 12:05

Jazz in Piazzetta dei Fornelli

Maryel Acustic Trio: la vita e la passione per la buona musica non si fermano



VOLTERRA — Sound personale, raffinato, dai forti sapori latini, un repertorio di brani fra i piu' interessanti autori e compositori brasiliani Djavan, Veloso, Jobim, Guinga, insieme a composizioni originali cantate in portoghese, spagnolo e italiano.
Tutto questo e' il sound di Maria Laura Bigliazzi voce e percussionista,  con Roberto Nannetti alla chitarra e Franco Fabbrini  al contrabbasso e basso elettrico. L' appuntamento e' fissato per venerdì 14 febbraio ore 22 al Caffè dei fornelli a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 54esima edizione della rassegna celebra il lavoro dei volontari e delle volontarie. E c'è la novità dell'Aperi-Sagra di domenica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità