Sport domenica 29 settembre 2019 ore 15:05
Jill Cooper, una lezione speciale a Volterra VIDEO

La conduttrice televisiva e personal trainer ha tenuto il suo evento, Jill Cooper Freedom, nella città etrusca, coadiuvata da Laura Bulleri
VOLTERRA — La popolarissima personal trainer Jill Cooper ha tenuto ieri la sua lezione di Spiritual Fitness.
L'allenatrice dei vip (ha curato l'immagine e la forma fisica, tra gli altri, di Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Melba Ruffo, Paola Perego e Wendy Windham) è arrivata a Volterra con il tour “Jill Cooper Freedom”, un'iniziativa che propone la ricerca del benessere attraverso l'attività fisica di gruppo, accompagnata dalla musica, in luoghi suggestivi.
Così maestra e allieve si sono allenate nel Parco Enrico Fiumi. C'è stata anche la Master Class di SuperJump, la disciplina con i tappeti elastici dell’istruttrice Laura Bulleri.
Foto da fb
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI