QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°17° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 ottobre 2019

Sport venerdì 30 agosto 2019 ore 09:24

Cooper porta il fitness fra le bellezze del Colle

L'iniziativa "Jill Cooper Fredom"

La nota personal trainer porterà il suo "Spiritual Fitness" sul Colle Etrusco. L'appuntamento è per sabato 28 settembre



VOLTERRA — La star internazionale del fitness Jill Cooper ha scelto la Città di Volterra per una data del suo tour “Jill Cooper Freedom”, iniziativa che propone la ricerca del benessere attraverso l'attività fisica di gruppo, accompagnata dalla musica, in luoghi suggestivi.

"Un allenamento adatto a tutti - hanno spiegato gli organizzatori - che non prevede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme, traendo tutto il bello della città". 

Sabato 28 settembre l’appuntamento è per tutti alle ore 10 al Parco Enrico Fiumi. "Dopo la registrazione, alle 10,30 inizierà una indimenticabile experience per rimettere ciascuno in contatto con se stesso. Guidati dalla voce di Jill Cooper inizierà un viaggio dentro la mente e attraverso la città. Una camminata a tempo di musica e non solo, alla ricerca del benessere psicofisico tra le bellezze di Volterra".

Per Jill allenamento fa rima con divertimento, ed è per questo che al termine della passeggiata la giornata continua con la Master Class di SuperJump, la disciplina con i tappeti elastici che grazie all’istruttrice Laura Bulleri sta riscuotendo successo nel volterrano. Come dice Jill Cooper “questo sport regala benessere e allegria: saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini. Durante le mie lezioni non c’è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra".

Per i partecipanti sarà possibile effettuare l’intero programma con giro in città e SuperJump o la sola camminata, per la quale saranno consegnate le cuffie wireless con cui seguire la musica e la voce di Jill Cooper. L’associazione Virtus Buonconvento e l’istruttrice locale Laura Bulleri sono al lavoro a pieno regime per organizzare al meglio questa importante manifestazione, e lanciano alla comunità l’appello che è diventato lo slogan della giornata “non ve lo fate raccontare!”



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica