comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Salvini: «La Lucarelli sfrutta il figlio per fare politica»

Spettacoli lunedì 01 dicembre 2014 ore 10:20

La Borrkia Big Band in concerto

L'associazione Il Chiassino propone una serata di beneficenza: le offerte saranno devolute ad Emergency



CASTELNUOVO — Domenica 7 dicembre si ballerà al ritmo di rock'n roll al centro polifunzionale la Pista di Castelnuovo Val di cecina, a partire dalle 21. La Borrkia Big Band arriverà in occasione del tradizionale concerto di Beneficenza dell'Immacolata Concezione organizzato dall'associazione Il Chiassino di Castelnuovo.
"Nel passato - spiega il presidente Francesco Gherardini - abbiamo effettuato concerti sinfonici o lirici nella Chiesa del SS. Salvatore; quest'anno abbiamo pensato di invitare la Borkia Big Band, anche nella speranza di accrescere il numero delle presenze giovanili".
Il concerto sarà del tutto gratuito e l'associazione devolverà in beneficenza quanto verrà spontaneamente offerto. "Devolveremo le offerte ad Emergency - spiega Gherardini - come abbiamo già fatto l'anno scorso per dare un segnale di attenzione, dopo quanto è accaduto ad un medico di Emergency nella lotta contro la diffusione dell'Ebola".
Un appuntamento, dunque, che guarda ai giovani e alla solidarietà e siamo sicuri che, visto il seguito della band, in tanti arriveranno a Castelnuovo per ballare con Borrkia e la sua band.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca