Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA-1°7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Spettacoli Lunedì 01 Dicembre 2014 ore 10:20

La Borrkia Big Band in concerto

L'associazione Il Chiassino propone una serata di beneficenza: le offerte saranno devolute ad Emergency



CASTELNUOVO — Domenica 7 dicembre si ballerà al ritmo di rock'n roll al centro polifunzionale la Pista di Castelnuovo Val di cecina, a partire dalle 21. La Borrkia Big Band arriverà in occasione del tradizionale concerto di Beneficenza dell'Immacolata Concezione organizzato dall'associazione Il Chiassino di Castelnuovo.
"Nel passato - spiega il presidente Francesco Gherardini - abbiamo effettuato concerti sinfonici o lirici nella Chiesa del SS. Salvatore; quest'anno abbiamo pensato di invitare la Borkia Big Band, anche nella speranza di accrescere il numero delle presenze giovanili".
Il concerto sarà del tutto gratuito e l'associazione devolverà in beneficenza quanto verrà spontaneamente offerto. "Devolveremo le offerte ad Emergency - spiega Gherardini - come abbiamo già fatto l'anno scorso per dare un segnale di attenzione, dopo quanto è accaduto ad un medico di Emergency nella lotta contro la diffusione dell'Ebola".
Un appuntamento, dunque, che guarda ai giovani e alla solidarietà e siamo sicuri che, visto il seguito della band, in tanti arriveranno a Castelnuovo per ballare con Borrkia e la sua band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità