Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 07:30

La Cassa di Volterra in aiuto di Livorno

L'istituto volterrano, vicino alle famiglie e alle imprese dei territori colpiti dall'alluvione, ha aperto una linea di credito immediato a tassi agevolati



VOLTERRA — La Cassa di Risparmio di Volterra, a fronte dei recenti eventi meteorologici avversi che hanno interessato i territori di Livorno, Pisa e Collesalvetti e che hanno colpito numerose famiglie, imprese, scuole e centri sportivi, nell’ambito della propria missione di sviluppo, sostegno e prossimità all'economia e alla Comunità locale, ha deciso di offrire un aiuto immediato, attraverso un apposito programma di finanziamento a condizioni particolarmente agevolate. 

Il tutto, spiega una nota dell'istituto di credito - per consentire una pronta ripresa delle attività commerciali e per un primo intervento a favore delle famiglie che hanno subito danni conseguenti all'alluvione".

“Di fronte a eventi calamitosi come quelli che hanno colpito il nostro territorio - ha commentato il direttore generale Stefano Picciolini - è necessario intervenire con urgenza e in modo straordinario, sia in termini di tempi di risposta che di condizioni economiche, per contribuire a un rapido ritorno alla normalità delle aziende e delle famiglie, tragicamente toccate da quanto avvenuto la Cassa di Risparmio di Volterra, attraverso la propria rete di sportelli e in particolate attraverso le tre filiali di Livorno e le tre filiali di Pisa, mette a disposizione prestiti a condizioni agevolate per le prime necessità e si rende disponibile a valutare soluzioni su misura per il ripristino delle attività commerciali ed artigianali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità