Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 09:59

La dottoressa Rossi termina l'incarico volterrano

I suoi pazienti sono invitati dalla Asl a scegliere un nuovo medico di famiglia. L'ultimo giorno di visite è martedì 6 novembre



VOLTERRA — Da martedì prossimo, 6 novembre, la dottoressa Azzurra Rossi interromperà il proprio incarico provvisorio di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Volterra - Montecatini Val di Cecina. Motivo per cui la Asl ricorda agli assistiti la necessità di dover effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili.

È possibile effettuare l'operazione di iscrizione/cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. 

In alternativa sarà necessario rivolgersi agli uffici amministrativi dei presidi territoriali di zona che per facilitare l’attività di scelta, garantiranno i seguenti orari di apertura aggiuntivi: Sportello Montecatini Val di Cecina: Martedì 6 novembre dalle 10,00 alle 11,30; Mercoledì 7 novembre dalle 14,30 alle 17,30; Giovedì 8 novembre dalle 8,00 alle 10,30; Sportello di Ponteginori:  Martedì 6 novembre dalle 12,00 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 17,30; Mercoledì 7 novembre dalle 8,00 alle 13,30; Giovedì 8 novembre dalle 11,00 alle 13,30; Venerdì 8 novembre dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Lo sportello amministrativo del presidio di Volterra osserverà il consueto orario di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17.

Gli orari dei medici sono disponibili presso le sedi degli sportelli amministrativi.

Al Servizio on line si accede tramite: Web collegandosi al portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone; App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store; Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie.

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 17 nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa una riguarda il territorio dell'Alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca