Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 10:20
La festa di Liberazione al via

Musica, buona cucina, stand, videoproiezioni nei castagni di Doccioli con la tradizionale festa di Rifondazione
CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Appuntamento anche quest'anno con la festa di Liberazione a Castelnuovo Val di Cecina, organizzata dal Circolo di Rifondazione Comunista nella Pagoda di Doccioli.
Da venerdì 4 a domenica 6 settembre musica, buona cucina, dibattiti e stand nel parco di castagni a Castelnuovo.
La festa prenderà il via questa sera, venerdì 4 alle 18 con l'apertura della Baita che resterà aperta per tutta la durata della festa fino a domenica sera.
Alle 19,30 cena con specialità toscane e menù vegetariani tutti i giorni della festa, e dalle 22 spazio alla musica con il concerto delle band Scopo di lucro e La Bottega del Ciarlatano.
Domani, sabato 5, dopo l'aperitivo, cena in compagnia della Bandanimata Street Band. A seguire dal vivo la musica folk con Maremma strega Pizzica band e a seguire si balla ancora con il dj Mike miscela.
Domenica 6 settembre cucina aperta anche a pranzo dalle 12,30, Nel pomeriggio alle 16,30 dibattito con Andrea Corti, membro della segreteria provinciale del Prc.
Dopo la cena, musica in Baita per salutare la festa.
Per i tre giorni sono previsti anche videoproiezioni,un bar cubano, un mercatino equo e solidale, stand di Emergency e CSIAM.
Tutte le iniziative in caso di pioggia verranno svolte al coperto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI