Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica sabato 20 dicembre 2014 ore 17:09

"All'interno della maggioranza è tutto a posto"

La lista civica Uniti per Volterra replica alle accuse mosse da Pd dopo l'uscita dalla maggioranza di Lonzi e Pescucci



VOLTERRA — "Le parole del Pd sulla nostra non trasparenza, lasciano il tempo che trovano". Così in una nota la lista civica di maggioranza ribatte al Partito Democratico di Volterra.

LA REPLICA AL PD. "Proprio loro - scrivono da Upv - che nei sessanta anni di governo, hanno fatto scelte per la città a dir poco disastrose. Ricordiamo alcuni dei grandi progetti del Pd fatti in questi ultimi anni tipo la scuola costruita 'sott'acqua' a Saline di Volterra, oppure costruire in zone assai discutili interi quartieri". 
"Per non parlare della trasparenza - proseguono dalla lista civica -  tutti si ricorderanno i 'buoni' rapporti con Paterni consigliere e il suo sindaco arrivati un giorno a tappezzare le vetrine del Consorzio".
"Che pensino ai disastri che loro hanno fatto e non cercare di addossare colpe che non abbiamo - scrive la lista civica al Partito Democratico - per fortuna ci pensa la cittadinanza di Volterra, quella silenziosa, ma rispettosa. Per ben due volte hanno detto 'no' al partitone, e la seconda volta in modo ancora più imbarazzante. Basta pensare ai 20 punti percentuali che hanno perso rispetto ai risultati delle europee".

LA MAGGIORANZA. "All'interno della maggioranza è tutto a posto - precisano da Upv - le uscite sono scelte personali e spesso di comodo, non certo per altri motivi. Di trasparenza ce n'è e non mancherà, ne dentro la lista ne dentro la maggioranza". Il nostro progetto è ambizioso, è un progetto risultato vincente per ben due volte, e questo dovrebbe far riflettere chi ci critica - concludono - ognuno pensi ai propri problemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità