Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Spettacoli sabato 04 luglio 2015 ore 20:25

La musica classica a Montecastelli

Stagione di concerti all'Auditorium della Compagnia da domani fino al 25 settembre



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il 31 marzo scorso è stato inaugurato l'Auditorium della Compagnia a Montecastelli Pisano, frazione di Castelnuovo, una sala nata dove sorgeva l'antica chiesa della Compagnia, adibita a musica e convegni.

Adesso è entrata nel vivo l'attività dell'auditorium con numerosi concerti in programma. Il prossimo sarà domani, domenica 5 luglio, alle 20 30 con l'esibizione del Trio Eusebius.Eseguiranno musiche di Beethoven,Shostakovich e Piazzolla al violino Nikola Pajanovic, al violoncello Urban Marinko e al pianoforte Stefan Pajanovic.

I concerti andranno avanti fino al 25 settembre ed il prossimo è in programma per il 15 luglio nel sagrato della chiesa con Celloensemble.

"Accogliamo a braccia aperte attività concertistiche e scientifiche - spiegano dall'Auditorium della Compagnia - il progetto per queste attività è nato e cresciuto in tempi assai brevi e già ha raccolto entusiasti consensi da parte di musicisti e scienziati che aspettano il loro momento per suonare e affrontare temi di interesse in questa sala ricolma di tanta bellezza".

Gli organizzatori ricorda che "la sala non è abbastanza capiente da poter rispondere a tutte le richieste di un ingresso libero e chi vuole avere la certezza di un posto per poter godere pienamente degli, può prenotarsi acquistando uno o più biglietti al costo di 15 euro ciascuno". per informazioni contattare l'indirizzo auditoriumdellacompagnia@gmail.com.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità