comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 20:15

La Notte Rossa di Villamagna fra arte e musica

Il circolo Arci della frazione aderisce all'iniziativa regionale dell'associazione con l'evento 'Teen Years' insieme ai ragazzi di Lec



VOLTERRA — Sabato 17 gennaio si terrà la prima Notte Rossa che unirà l'Arci di tutta la Toscana in un grande programma collettivo. Tra oltre 200 case del popolo e circoli dell'Associazione Ricreativa e Culturale Italiana c'è anche quello di Villamagna, frazione del Comune di Volterra che propone l'evento 'Teen Years, fra arte e musica' realizzato in collaborazione con alcuni volontari dell'associazione Libera Espressione Creativa.
L'evento di sabato nel locale di Via San Giuseppe si aprirà alle 18,30 con l'inaugurazione della mostra fotografica di Nico Lopez Bruchi, artista grafico volterrano nonchè presidente di Lec. Dopo la cena a buffet, spazio alla musica con l'esibizione di Pietro Pdr Spinelli che ci porterà 'Dal 1700 al 2000 in un'ora'.
Una full immersion musicale per tutti che testimonia la grande vivacità del circolo Arci di Villamagna, confermata anche recentemente dal successo della festa di capodanno. Segnale di una realtà associativa in cui i volontari, giovani e meno giovani insieme, tengono vivo quello spirito di aggregazione con cui sono nate le case del popolo. Lo stesso spirito che animerà la Notte Rossa in Toscana.

Lo Spot di Arci Toscana


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L'EDITORIALE

Cronaca

Cultura