Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 21 febbraio 2015 ore 18:34

La R4 stanotte partirà per il Marocco

Continua l'avventura dei due giovani volterrani: oggi il primo road book del '4L Trophy' con la tappa che li condurrà al traghetto per Tangeri



VOLTERRA — Ieri, 20 febbraio, intorno alle 21 Stefano Iozzi e Lorenzo Meniconi a bordo della loro 'mucca' targata Venezia hanno finito di attraversare la Spagna e sono arrivati ad Algeciras (Cadice). Stanotte hanno montato la tenda al bivacco e fatto il punto della situazione della R4 che, come scrivono i ragazzi, "tiene botta a ogni prova a cui viene sottoposta". Ad oggi, aprtiti da Volterra lunedì, hanno percorso già 2450 chilometri.

Per i due 25enni di Volterra che prendono parte al rally umanitario 4L Trophy oggi è iniziata davvero l'avventura. Infatti, questa mattina, è stato loro consegnato il primo road book con la tappa che li condurrà al traghetto per Tangeri: partiranno stanotte alle 4 alla volta del Marocco. Ma dovranno attraversare tutto il deserto prima di raggiungere Marrakech. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità