Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 19:40

La Regione pronta ad un dialogo con la Smith

Chiamata in causa sulla chiusura dello stabilimento esprime solidarietà ai 200 dipendenti e dà la disponibilità ad aprire un tavolo



FIRENZE — Massima solidarietà da parte della Regione Toscana ai lavoratori dell'azienda Smith International di Saline di Volterra, che oggi ha aperto la procedura di mobilità per circa 200 dipendenti.

La Regione Toscana. si legge in una nota, è disponibile ad aprire un tavolo di confronto e lo farà non appena i sindacati lo chiederanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità