comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 06:30

La sorellina di Volterra sta bene

San Felice sul Panaro

Dopo il terremoto in Emilia Romagna prende forma la ricostruzione a San Felice sul Panaro, cittadina adottata dalla giunta Buselli



VOLTERRA — Il sindaco Marco Buselli ha detto che "la comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".

"All'epoca del terremoto in Emilia Romagna - ha proseguito Buselli - Volterra aveva deciso, con una raccolta fondi, di adottare il Comune di San Felice sul Panaro. A distanza di quattro anni l’amministrazione comunale emiliana ha presentato in Consiglio il punto sulla ricostruzione. Il sindaco ha tenuto a ringraziare tutti coloro che fin dai primi istanti si sono impegnati compresa la città di Volterra". 

"Ci fa estremamente piacere vedere gli incredibili progressi che l'amministrazione di San Felice sul Panaro è riuscita a fare in questi pochi anni – ha concluso il sindaco - La comunità volterrana si stringe in un abbraccio a tutta comunità, dalle cui capacità di resilienza e forza d'animo dobbiamo imparare".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Politica