Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Sport venerdì 23 dicembre 2016 ore 18:40

La Tirreno Adriatico fa tappa a Pomarance

Anche quest'anno la cittadina ospiterà l'arrivo della seconda tappa della gara ciclistica. L'appuntamento è per il 9 marzo



POMARANCE — Fervono i preparativi per la 52esima edizione della Tirreno Adriatico, gara ciclistica che, in un percorso da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto, il 9 marzo toccherà anche Pomarance, che ospiterà l'arrivo della seconda tappa.

Una grande vetrina (la gara è trasmessa in 150 paesi) che secondo il sindaco  Loris Martignoni, potrebbe essere "Occasione per esaltare la vocazione sportiva del territorio" e questo a pochi giorni dalla firma, in Regione, di un accordo di collaborazione con Coni per promuovere e diffondere iniziative sportive in Toscana. L'obiettivo è quello di fare della Regione meta ambita per il turismo sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca