Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 15:40

Lavori al parcheggio

L'obiettivo è di recuperare posti e creare una circolazione interna più agevole e chiara rispetto a quella attuale in Vallebona



VOLTERRA — Una segnaletica completamente rinnovata per rendere più funzionale l’area di sosta. Da martedì 13 ottobre partiranno i lavori nel parcheggio per i residenti di Vallebona a Volterra. I lavori inizieranno a partire dalle ore 8, salvo condizioni meteo avverse.

L’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi spiega che "l’obiettivo è quello di rendere maggiormente funzionale il parcheggio, al fine di recuperare posti e di rendere a norma di codice gli stalli esistenti, creando una circolazione interna più agevole e chiara rispetto a quella attuale"

"Via via che i lavori saranno realizzati, il parcheggio sarà riaperto a settori - aggiunge Moschi - Ci scusiamo fin da subito per l’eventuale disagio che si verrà a creare, ma siamo certi che alla fine dei lavori, l'opera sarà realizzata al meglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca