Cultura giovedì 10 luglio 2014 ore 06:55
Le opere d'arte di Campus e Pantani in mostra

Due eventi espositivi che, nella settimana di VolterraTeatro, trasformeranno l’antica via del centro storico nel 'VOL’ARTE APERITIF OPEN GALLERY'
VOLTERRA — E' un viaggio sentimentale la mostra Città in scena di Giuseppangela Campus, artista dalle forti valenze socio-antropologiche, la cui installazione, estesa fra dipinti manuali-cibernetici e video arte, è ospitata nello spazio ibrido del gusto VolaTerrA in Via Giusto Turazza 5/7, nel centro storico di Volterra dal 5 luglio al 1 agosto.
Nel calendario della rassegna Vol’ArtE di Jonni Guarguaglini, la personale di Campus, rientra nella programmazione di VolterraTeatro 2014 - I Teatri dell’impossibile, il Festival di Armando Punzo che quest'anno sarà dedicato alla 'Ferita' della città etrusca.
Insieme all’itinerario dipinto “in punta di mouse” da Giuseppangela Campus, il richiamo è dirimpetto, nella Sala di Via Turazza di Palazzo dei Priori, con la personale del corrosivo ed incisivo artista Enrico Pantani 'Konflitto - Anche se m’impegno non digerisco il cetriolo': Sono due eventi espositivi che, nella settimana del Festival, trasformeranno l’antica via del centro storico nel VOL’ARTE APERITIF OPEN GALLERY: dal 21-27 luglio 2014 galleria e wine bar all’unisono, per un incontro diretto fra artisti e pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI