Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 10 luglio 2014 ore 06:55

Le opere d'arte di Campus e Pantani in mostra

Due eventi espositivi che, nella settimana di VolterraTeatro, trasformeranno l’antica via del centro storico nel 'VOL’ARTE APERITIF OPEN GALLERY'



VOLTERRA — E' un viaggio sentimentale la mostra Città in scena di Giuseppangela Campus, artista dalle forti valenze socio-antropologiche, la cui installazione, estesa fra dipinti manuali-cibernetici e video arte, è ospitata nello spazio ibrido del gusto VolaTerrA in Via Giusto Turazza 5/7, nel centro storico di Volterra dal 5 luglio al 1 agosto.

Nel calendario della rassegna Vol’ArtE di Jonni Guarguaglini, la personale di Campus, rientra nella programmazione di VolterraTeatro 2014 - I Teatri dell’impossibileil Festival di Armando Punzo che quest'anno sarà dedicato alla 'Ferita' della città etrusca.
Insieme all’itinerario dipinto “in punta di mouse” da Giuseppangela Campus, il richiamo è dirimpetto, nella Sala di Via Turazza di Palazzo dei Priori, con la personale del corrosivo ed incisivo artista Enrico Pantani 'Konflitto - Anche se m’impegno non digerisco il cetriolo': Sono due eventi espositivi che, nella settimana del Festival, trasformeranno l’antica via del centro storico nel VOL’ARTE APERITIF OPEN GALLERY: dal 21-27 luglio 2014 galleria e wine bar all’unisono, per un incontro diretto fra artisti e pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità