Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Sport Martedì 09 Settembre 2014 ore 18:38

Le pattinatrici della Civetta sul podio nazionale

Enormi successi per un piccolo gruppo sportivo: Agnese Fabiani si è classificata prima alle gare AICS di Misano Adriatico



POMARANCE — Un vero trionfo per La Civetta, il Gruppo Sportivo San Dalmazio, alle gare nazionali di pattinaggio AICS di Misano Adriatico. Le giovani atlete di Pomarance si sono fatte onore: Agnese Fabiani ha ottenuto il gradino più alto del podio, piazzandosi come prima classificata; Alice Sanna si è classificata terza per la categoria Ragazzi Master ed ottimi piazzamenti sono stati ottenuti anche da Azzurra Aurora Fontanelli
Quello appena trascorso alle competizioni nazionali di pattinaggio è stato per i consiglio della Civetta "un fine settimana pieno zeppo di soddisfazioni, emozioni ed applausi e lacrime di gioia, vissuto con il cuore colmo di splendidi ricordi da portare con noi per sempre". Il Consiglio dell'associazione vuole dire "grazie a tutti quelli che hanno creduto in un piccolo Gruppo Sportivo come il nostro, che con tanta voglia di fare ce la sta mettendo tutta per i giovani della zona". "Grazie - aggiungono - alla nostra insegnate Rachele Balestri, una splendida ragazza con valori forti, grande capacità e gran cuore; grazie ai genitori di tutte le allieve, che ci sono vicini e credono in noi; grazie a tutte le 'Civettine' che con tanto impegno e duro allenamento arrivano e arriveranno sempre più in alto; grazie a tutti coloro che ci hanno seguito 'in streaming', fuori e dentro la rete, regalandoci forza e parole di incoraggiamento". Infine, il consiglio ringrazia "gli sponsor Bar Stadio Pomarance, Bar Sport Pomarance, Bar Il Bersagliere Serrazzano e Macelleria Pieretti Serrazzano, che con il loro importante contributo ci hanno aiutato a portare avanti tutto questo".

"Lo sport . scrive il consiglio - non è solo competizione, è aggregazione e voglia di crescere insieme a nuovi amici". Per questo, in vista della nuova stagione che sta per iniziare, l'associazione invita chi fosse interessato a conoscere questo sport a partecipare chiamando i numeri 328/3772112 - 392/5263524, oppure scrivendo all'indirizzo e-mail: sdlacivetta@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto in Val di Cecina, dove l'intervento dell'allevatore ha messo in fuga i predatori: "Siamo accerchiati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità