Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:VOLTERRA20°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Lunedì 17 Ottobre 2016 ore 11:30

Sciopero generale, possibili disservizi in Asa

In occasione dell serrata indetta da Usb per venerdì 21 ottobre, anche gli sportelli e i call center dell'azienda in zona non saranno garantiti



LIVORNO — Possibili disservizi agli sportelli e call center di Asa per lo sciopero generale nazionale di venerdì 21 ottobre indetto dall’Unione Sindacale di Base per tutte le categorie pubbliche e private.

Tale comunicazione riguarda l’intero territorio in cui l'azienda gestisce il servizio Iirico integrato e cioè la zona Livornese, la Bassa Val di Cecina, l'Alta Val di Cecina, la Val di Cornia e l'Isola d’Elba.

Asa Spa ricorda che saranno comunque garantite tutte le attività di pronto intervento in servizio di reperibilità e i servizi commerciali online resteranno attivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La studentessa dell'Itis Santucci, atleta delle Fiamme Oro, si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella specialità dello Skeet femminile a squadre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità