Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 21 dicembre 2017 ore 16:55

Asa non va in vacanza

Servizi 24 ore su 24 anche sotto Natale per il gestore della rete idrica, con i tecnici pronti a intervenire in caso di emergenze



LIVORNO — Asa ricorda ai cittadini che, anche durante le festività, i tecnici del pronto intervento, del telecontrollo e del centralino delle emergenze continueranno a monitorare il territorio per assicurare il corretto funzionamento dei servizi gestiti.

Il telecontrollo è il centro nevralgico e decisionale di tutte le operazioni programmate, delle emergenze e degli stati di crisi eventualmente in atto. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, le squadre operative di pronto intervento.

I numeri verdi per contattare i servizi di pronto intervento di Asa, attivi tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, sono: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità