Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 15:46

Terremoto al largo di Vada, nessun danno

Lieve scossa in mare a trenta chilometri da Livorno e davanti alle coste tra Rosignano e Cecina, nessuna conseguenza per persone



LIVORNO — Un terremoto di magnitudo 1,7 è stato registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia al largo della costa livornese, pochi minuti prima delle ore 13.

L’epicentro stato localizzato in mare a undici chilometri di profondità al largo della località di Vada e la scossa è stata avvertita di fatto solo dagli strumenti, senza nessuna conseguenza per persone e cose.

Ieri sera un'altra lieve scossa aveva interessato la Valdicecina in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornalista e storico, sarà ricordato in un'iniziativa a Torre Toscano, organizzata da Etruria Pro: "Il suo fu impegno civico disinteressato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica