Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 14:24

Malore per un ciclista: interviene Pegaso

Un sessantenne di nazionalità svizzera è stato soccorso in Piazza XX Settembre; i sanitari hanno disposto il trasferimento a Pisa



VOLTERRA — Era nel centro storico di Volterra con la sua bicicletta quando ha avuto un malore. Un uomo di 60 anni, cittadino svizzero, è stato soccorso oggi, 20 maggio, in piazza XX settembre dai sanitari del 118.
Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un calo di pressione, ma per sicurezza è stato deciso il trasferimento con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità