Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA-1°7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Sport Lunedì 22 Febbraio 2021 ore 15:07

L'arbitro volterrano che ha diretto il derby

Daniele Doveri ( foto facebook )

Daniele Doveri, l'arbitro che ha diretto Milan Inter, è nativo di Volterra. E' uno dei fischietti più esperti della serie A



MILANO — Un altro arbitraggio prestigioso per Daniele Doveri, fischietto della massima serie tra i più esperti, iscritto alla sezione Aia di Roma ( ma nativo di Volterra ), che ieri ha diretto il derby della Madonnina tra Milan e Inter.

Doveri ha abitato a Saline fino all'età di dieci anni per poi trasferirsi nella capitale. Fa l'arbitro dal 1996 e, dopo tutta la trafila delle serie minori, è in A da dieci anni.

Sulla sua direzione del derby, terminato con la vittoria dell'Inter per tre a zero, unanimi i giudizi positivi, con la stampa sportiva nazionale che ha elogiato le sue decisioni corrette, coerenti ed equilibrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità