Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Palazzuolo sul Senio (Firenze), le ricerche del piccolo Nicola

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 18:25

Un abito speciale alla prima della Scala

Foto: Ansa

Un abito del giovane designer Stefano De Lellis per Giovanna Salza, bellissima moglie del candidato sindaco ed ex ministro Corrado Passera



MILANO — Una passerella di vip in un foyer blindato, ma la prima del teatro della Scala ieri sera, 7 Dicembre, a Milano è stata un grande successo. Da Patti Smith al premier Matteo Renzi per la Giovanna D'Arco di Verdi.

E tra gli abiti griffati delle elegantissime signore, ce n'era anche uno del giovane designer di Pomarance Stefano De Lellis. Il 29 creativo del mondo della moda ha vestito per il grande evento Giovanna Salza, bellissima moglie dell'ex ministro e ora candidato sindaco di Milano per il movimento Italia Unica Corrado Passera, dal quale aspetta il suo terzo figlio, una bambina. 

Un altro grande successo per il designer toscano, atteso in questi giorni a Pomarance per un progetto speciale sulle decorazioni di Natale. Per la signora Salza un lungo abito glicine e nero dal quale si intravedeva il pancino, arricchito dalle inconfondibili decorazioni di De Lellis.

"Per me e' un onore aver vestito Giovanna - ci dice il designer  - la prima alla Scala è l'evento più atteso di tutti a Milano ed è un appuntamento di stile per il mondo". "Durante la settimana di prove per realizzare l'abito, c' è stata occasione di uno scambio continuo ed ho conosciuto una persona elegante e raffinata - aggiunge De Lellis - La fortuna in questo caso è stata quella di trovarsi di fronte ad una signora che è madre, ragazza e donna in carriera, tutto questo in un corpo che è il ritratto della semplicità, quella bella e vera, che vince".

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era un quadro nell'ufficio del sindaco, che è stato restituito a San Giusto. Buselli aveva reso noto il fatto, Santi ha precisato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità