QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 agosto 2018

Politica lunedì 07 maggio 2018 ore 11:41

La lista civica sostiene Costanzi contro Cerri

Sandro Cerri e Marco Costanzi, candidati a sindaco a Montecatini Val di Cecina

"Noi uniti per Montecatini V.C." riununcia alla corsa solitaria: alle amministrative del 10 giugno sosterrà il candidato sindaco di centrodestra



MONTECATINI V.C. — Chi non vuole la rielezione di Sandro Cerri, in corsa per quello che sarebbe il suo terzo mandato, si compatta attorno al candidato del centrodestra Marco Cosanzi.

"A seguito di valutazioni e riunioni - hanno fatto sapere con una nota dalla lista civica - Noi Uniti Per Montecatini V.C. abbiamo ritenuto opportuno confluire in una stessa lista, poiché le nostre linee programmatiche su quello che c'è da fare e sul come farlo nel territorio comunale sono identiche e inoltre vogliamo non far sì che le persone possono pensare in uno spezzatino di liste. Infatti il nostro canditato sindaco donna, ha deciso con la sua squadra di appoggiare la candidatura del Sig.Costanzi Marco".

Costanzi, a capo della lista "Centrodestra unito per Montecatini", incassa e ringrazia. "Ringrazio la lista per aver condiviso con noi il progetto di cambiamento per Montecatini - ha commentato -, il ringraziamento va esteso ai partiti di Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Udc, Energie per l'Italia e a tutti i cittadini che in questi giorni mi contattano per sostenere questa sfida contro la casta Pd-Cerri. Garantisco che le attese non saranno deluse e il nostro slogan 'uniti per vincere' ci accompagnerà fino alle elezioni del 10 giugno".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca