Attualità Lunedì 16 Febbraio 2026 ore 12:40
Iniziati i lavori sulla strada di Gello

Partito il cantiere per il ripristino del manto stradale. L'annuncio del sindaco Auriemma: "Non abbiamo intenzione di perdere un solo minuto"
MONTECATINI VAL DI CECINA — Sono iniziati oggi i lavori per il ripristino del manto stradale sulla strada di Gello. Lo ha annunciato su Facebook il sindaco Francesco Auriemma.
"Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto - scrive il sindaco- Nonostante la pioggia e il meteo avverso, stamani il cantiere sulla Strada Comunale di Gello è partito esattamente come pianificato. Potevamo cercare scuse, ma abbiamo scelto i fatti. Questa amministrazione non si ferma. Sappiamo quanto questo intervento sia atteso per la sicurezza del nostro territorio e non abbiamo intenzione di perdere un solo minuto. Il mio impegno con voi è fatto di concretezza e serietà: quello che dico, faccio. Avanti così, per la nostra comunità".
Come annunciato nei giorni scorsi, per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto interessato resterà chiuso al traffico da lunedì 16 a venerdì 20 Febbraio compreso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI














