Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni giovedì 11 maggio 2023 ore 19:00

Corsa a tre per diventare il nuovo sindaco

Montecatini Val di Cecina

Auriemma, Giannelli e Giovannini: tre candidati per sostituire Sandro Cerri dopo i suoi 15 anni da sindaco. Si vota domenica 14 e lunedì 15 Maggio



MONTECATINI VAL DI CECINA — Le elezioni di domenica 14 e lunedì 15 Maggio a Montecatini Val di Cecina hanno una sola certezza: l'attuale sindaco, Sandro Cerri, dopo 15 anni di mandato, non sarà più il primo cittadino. Chi lo sostituirà? I candidati ai nastri di partenza sono tre: due uomini e una donna.

In ordine alfabetico, il primo è Francesco Auriemma, sostenuto dalla lista civica Montecatini vede il futuro, dallo stesso candidato presentata come rigorosamente apartitica.

Quindi, la candidata del centrosinistra, ovvero Nadia Giannelli, che alle primarie interne al Partito Democratico ha sconfitto per 5 voti il vicesindaco uscente, Alberto Fiorini. La lista in suo supporto è Centrosinistra per il Comune di Montecatini.

Infine, con la lista Impegno Per, il terzo candidato è Emanuele Giovannini, che di recente ha anche ricevuto l'appoggio da parte di Fratelli d'Italia e Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità