Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 15:57

Il Covid fa saltare la fiera

Il sindaco Cerri ha comunicato anche l'annullamento dello spettacolo pirotecnico: "Scelta finalizzata alla tutela della salute pubblica"



MONTECATINI VALDICECINA — Il sindaco Sandro Cerri ha emesso un'ordinanza per disporre l'annullamento dei tradizionali eventi in programma in Settembre a Montecatini Valdicecina, cioè la fiera e lo spettacolo pirotecnico.

"La scelta di annullare anche quest’anno la fiera ed i tradizionali fuochi pirotecnici - ha spiegato Cerri - è finalizzata essenzialmente alla tutela della salute pubblica, in relazione al Covid-19".

"Nel contesto emergenziale - ha aggiunto Cerri - non è possibile garantire lo svolgimento delle manifestazioni in oggetto nel rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione sanitaria previste dalla normativa vigente in materia di Covid-19. Sarebbe di fatto impossibile evitare assembramenti in via Roma ed in piazza della Repubblica".

"I contagi sono ovunque in aumento e sono dovuti essenzialmente ad assembramenti incontrollati. Dobbiamo tutelare la salute dei cittadini e le nostre attività economiche che risentirebbero pesantemente di nuove chiusure e restrizioni. Per queste motivazioni viene annullata sia la Fiera che lo spettacolo pirotecnico. Ci auguriamo che i cittadini di Montecatini comprendano questa scelta, nella speranza di poter lasciarci alle spalle quanto prima questo brutto periodo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità