Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Venerdì 20 Settembre 2019 ore 15:01

Guasto all'ambulatorio odontoiatrico

Un ambulatorio odontoiatrico ( foto di repertorio )

Ponteginori, guasto all’ambulatorio odontoiatrico. Servizi garantiti dalla sede di Volterra. La comunicazione da parte della Asl



MONTECATINI VALDICECINA — L'Asl Toscana nord ovest informa che a causa di un guasto i servizi dell'ambulatorio odontoiatrico di Ponteginori sono temporaneamente sospesi.

La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e nel frattempo i servizi odontoiatrici sono garantiti dagli ambulatori della sede di Volterra. 

I pazienti già in lista di attesa sono stati ricontatti e informati della variazione. La Asl si scusa per eventuali disagi e ringrazia gli operatori che si stanno adoperando per ricollocare tutti i pazienti già prenotati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità