Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca domenica 17 dicembre 2017 ore 18:25

Cacciatore cade nel greto di un torrente

Brutta caduta per un anziano in località Gello a Montecatini Valdicecina. Sul posto ambulanze del 118 e vigili del fuoco



MONTECATINI VALDICECINA — Un ottantenne è scivolato su un argine fratturandosi il femore. E' successo a Montecatini Valdicecina, località Gello.

L'uomo è stato soccorso, non senza difficoltà da Misericordia e Vigili del fuoco e portato in ospedale.

Secondo quanto riferito, il componente di una squadra di cacciatori, mentre era in mezzo al bosco, ha perso l’equilibrio cadendo nel greto di ruscello andando ad urtare alcune pietre e rimanendo ferito.

Le operazioni di recupero dell’uomo di circa 80anni residente a Rosignano Marittimo, sono state difficoltose per la zona impervia e la difficoltà di raggiungere il posto con i mezzi di soccorso, tenuto conto che l’elicottero dei vigili del fuoco e il Pegaso del 118 non potevano intervenire a causa delle condizioni di visibilità. 

Una volta raggiunto l'uomo, i vigili del fuoco hanno provveduto a stabilizzarlo ed insieme al personale del 118 è stato condotto all’ambulanza che lo ha trasferito all’ospedale di Volterra. L’intervento è durato circa 2 ore e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità