Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:VOLTERRA21°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
105 anni della Moto Guzzi, in coda da tutto il mondo per vedere la nuova factory di Mandello del Lario
105 anni della Moto Guzzi, in coda da tutto il mondo per vedere la nuova factory di Mandello del Lario

Attualità Venerdì 06 Marzo 2026 ore 17:45

Rimosso l'albero pericolante e la strada riapre

La strada provinciale via della Camminata, tra l'incrocio di via Solvay e il bivio con provinciale 47 è stata riaperta dopo i lavori di abbattimento



MONTECATINI VALDICECINA — Si sono prolungati di qualche ora, ma alla fine i lavori per la rimozione dell'albero pericolante, nel paese di Ponteginori, si sono concluse.

Tutto è cominciato ieri, giovedì 5 Marzo, quando per la pericolosità della pianta, l'amministrazione comunale del sindaco Francesco Auriemma e la Provincia di Pisa hanno dovuto chiudere la strada provinciale via della Camminata, proprio all'altezza della frazione montecatinese.

I lavori sono proseguiti per tutta la giornata di ieri e anche nella giornata di oggi, fino alla riapertura, sancita dall'abbattimento dell'albero. Il tratto interessato era quello tra l'incrocio di via Solvay e il bivio con la provinciale 47.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In fiamme la vegetazione ai margini della provinciale 32, in località Cerbaia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità