Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:04

Due scuolabus in più per il trasporto dei ragazzi

Scuolabus nuovi per il Comune di Montecatini Valdicecina. Sono di ultima generazione e stamani c'è stato il taglio del nastro



MONTECATINI VALDICECINA — Questa mattina sono stati inaugurati i due nuovi scuolabus  recentemente acquistati dall'Amministrazione Comunale. Sono due mezzi da 32 + 2 posti, di ultimissima generazione, da oggi operativi per il trasporto dei ragazzi alle quattro scuole del territorio comunale.

"Un investimento importante, del costo complessivo di 150mila euro, che va ad arricchire e rinnovare il parco scuolabus comunale. Un rafforzamento del nostro servizio scolastico, al quale l'Amministrazione ha sempre guardato con estrema attenzione", ha detto il sindaco Sandro Cerri.
"Il nostro Comune non ha mai pensato di esternalizzare questo servizio, ma abbiamo sempre ritenuto fondamentale gestire direttamente un servizio strategico e importante come quello del trasposto scolastico, che tra
l'altro viene effettuato porta a porta in tutto il territorio comunale."


Presenti all'inaugurazione la Giunta al completo, con il sindaco Sandro Cerri, il vicesindaco Alberto Fiorini, l'assessore Yuri Sarperi, il capogruppo di maggioranza Carlo Galeotti, il segretario comunale Andrea Martelli e due degli autisti comunali Loreno Maggi ed Antonio Dani.


I due nuovi scuolabus hanno poi ricevuto la benedizione dal Parroco Don
Enrico Vanzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità