Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Il vaccino è un dovere morale e civico»

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 15:21

Uno scuolabus in più per il trasporto scolastico

Luti: "Siamo anche riusciti a ottenere un sistema di geolocalizzazione che consente di verificare in tempo reale gli arrivi degli scuolabus"



VOLTERRA — L’amministrazione comunale volterrana ha deciso di aggiungere un nuovo scuolabus per potenziare il sevizio di trasporto degli alunni iscritti all’Istituto comprensivo Volterra.

“Nonostante fosse stata soddisfatta la domanda di tutti coloro che ne avevano fatto richiesta - ha detto l’assessora all’istruzione Viola Luti - e nonostante gli orari degli ingressi e delle uscite fossero concordati con la dirigente scolastica, abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze delle famiglie e della scuola per evitare disservizi e per rendere migliore il sevizio senza aumentare le tariffe". 

Luti ha reso noto anche un altro servizio: "Inoltre grazie alla disponibilità del soggetto appaltatore, siamo riusciti a ottenere un sistema di geolocalizzazione che consente di verificare in tempo reale gli arrivi degli scuolabus. Un ringraziamento particolare alla professionalità e all’impegno dei funzionari e dei dipendenti dell’ufficio Istruzione e dell’ufficio Tecnico che hanno reso possibile garantire il sevizio a tutti i richiedenti”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Volterra rilancia un appello che riguarda anche il territorio della Valdicecina. La Usl cerca alberghi sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cultura

Cronaca