comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Lavoro lunedì 23 maggio 2016 ore 11:59

Il Comune cerca un farmacista

Cercasi farmacista

Le domande potranno essere inoltrate fino al 3 giugno 2016. La selezione avverrà tramite un colloquio. Ecco come partecipare



MONTECATINI VDC — Il Comune cerca un farmacista per il conferimento di un incarico come funzionario direttivo delle farmacie comunali. Il contratto sarà a tempo determinato, pieno o parziale.

Per partecipare è necessario inviare la domanda entro e non oltre le 12 del 3 giugno 2016 all'ufficio protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina.

La domanda dovrà essere inviata tramite raccomandata oppure tramite posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo: comune.montecatini.vdc@postacert.toscana.it

In allegato alla domanda dovranno essere inoltrati un curriculum debitamente compilato e firmato e una copia del documento d'identità. Fra i vari requisiti richiesti per partecipare alla selezione è richiesta la laurea in farmacia oppure in chimica e tecnologia farmaceutica e titolo di abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo dei farmacisti, comprovata esperienza lavorativa in analoghe funzioni per almeno 6 mesi documentata attraverso il curriculum professionale.

La selezione avverrà sulla base di un colloquio con un'apposita commissione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca