Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese

Cronaca Venerdì 16 Febbraio 2018 ore 23:18

Paura, con l'auto finisce sotto l'autoarticolato

Un'automobilista con la sua utilitaria è finito sotto la cisterna trasportata dal camion. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118



MONTECATINI VDC — Alle 18,45 i vigili del fuoco di Saline di Volterra sono intervenuti in via Volterrana all’altezza del chilometro 26 nel Comune di Montecatini Val di Cecina per un incidente stradale.

Per cause ancora in corso di accertamento una Fiat seicento si è scontrata con un autoarticolato, finendo con il cofano sotto la cisterna.

Il conducente della vettura è stato portato all’ospedale dal 118, non sarebbe in pericolo di vita.

La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza i mezzi e l'area dove si è verificato l'incidente. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo del dottor Battistini, medico di Ortopedia del "Lotti", è stata avviata una programmazione di almeno tre sedute operatorie al mese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità